Villa Gemma in affitto a Liscia di Vacca
VILLA GEMMA IN AFFITTO A LISCIA DI VACCA Villa Gemma…
La collezione in vendita
Capo Ferro, Arzachena, Nord-Est Sardegna, Sardegna, Italia
Affitto, vendita
€4,000,000
Nel favoloso contesto di Cala Del Faro, esattamente fronte spiaggia e con accesso diretto al mare, questa villa moderna gode di una vista straordinaria sul mare e sul contesto naturale di Cala del Faro. Completamente attrezzata, la villa si sviluppa su due livelli e dispone di due ampie verande con vista spiaggia e due cucine completamente attrezzate, 6 camere da letto e 4 bagni. Comodi spazi esterni con vista mare e giardino privato.
La zona offre spiagge attrezzate di sabbia fine e mare cristallino, il centro di Porto Cervo raggiungibile in 7 minuti e 40 minuti dall’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda.
Grazie alla società dedicata al concierge, Luxury Esmeralda sarà in grado di supportare il cliente a 360° durante la sua vacanza.
Luxury Esmeralda
Lascia i tuoi recapiti e la tua richiesta: il nostro team ti ricontatterà.
VILLA GEMMA IN AFFITTO A LISCIA DI VACCA Villa Gemma…
VILLA ESSENZA – ESCLUSIVA VILLA DI LUSSO TRA PEVERO E…
WATERFRONT VILLA PORTO CERVO IN AFFITTO LISICA DI VACCA Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze OrmanPlease enter the 6-digit OTP sent to your email.
Time remaining: 05:00
Contact US
Contact US