VILLA PENELOPE- PALAU

· Villa
AFFITTO

VILLA PENELOPE – PALAU

All’interno di un quartiere di ville di prestigio, in Sardegna zona Costa Smeralda, nel Comune di Palau, sulla collina di Capo d’Orso si affitta, per brevi (a partire da cinque giorni) o lunghi periodi, una Villa di circa 250 mq di superficie costruita con giardino privato di circa 1.500 mq, lussuosamente arredata anche con elementi di antiquariato, in grado di ospitare comodamente 8 persone adulte.
Un breve viaggio in barca è ciò che la separa dalle spettacolari isole della Maddalena, mentre le prestigiose Porto Cervo e Porto Rotondo sono velocemente raggiungibili, rendendola così la location perfetta per godere dei luoghi più evocativi che la Sardegna sia in grado di offrire.
All’interno della Villa si trovano: tre camere con letto matrimoniale, di cui due con annesso bagno privato e doccia idromassaggio; un terzo bagno anch’esso con doccia idromassaggio; una quarta camera con due letti singoli; un’ampia cucina (dotata di forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore); un grande soggiorno/salone interno con divani in pelle e tavoli di cristallo, due soggiorni esterni.
Il giardino (prato con arbusti pregiati ed ulivi) di circa 1.500 mq  privato e di uso esclusivo  è recintato con muri in pietra di campo e siepi di essenze del posto e dotato di due ampi posti auto ombreggiati da pergolato di tronchi di castagno. Nel giardino è inoltre presente una SPA costituita da un’ampia piscina idromassaggio con acqua riscaldata Jacuzzi che può ospitare comodamente 4 persone adulte.
La Villa è dotata di tutti i comfort: impianti di aria climatizzata a pompa di calore in ogni ambiente, impianti di riscaldamento e di acqua calda sanitaria con caldaia a gas esterna, impianto idrico con autoclave e grande riserva autonoma (15.000 litri) in giardino, impianti di illuminazione esterna e d’irrigazione giardino automatici. 
La Villa si trova all’interno di un quartiere interamente urbanizzato. 

Contatto

Message has been sent successfully. Thanks for contacting us.
The message was not sent. Please, check all fields of form and try again, or contact info@luxuryesmeralda.com