VILLA CALA DI VOLPE S

Prezzo su richiesta · Villa
VENDITA

VILLA CALA DI VOLPE STEDDI

La Villa Cala di Volpe Steddi si trova nella famosa  Porto Cervo, tra Abbiadori e Cala di Volpe con e gode di una vista magnifica sul golfo .

La proprietà è composta da una camera matrimoniale con vasca da bagno, camera doppia con bagno con doccia.
Al piano superiore troviamo: un bagno con due letti singoli, mentre al piano inferiore ci sono :, Bagno con doccia, camera matrimoniale, camera singola, ripostiglio, lavanderia, garage, 2 parcheggi ed un magnifico giardino con piscina .

Porto Cervo (Poltu Celvu a Gallurese, Portu Chervu in Sardegna) è un borgo del comune di Arzachena, in provincia di Olbia-Tempio, nel nord-est della Sardegna, una regione geografica-conosciuta come Gallura.

È il centro principale della Costa Smeralda e ha una popolazione di meno di 200 abitanti.

La rinomata località turistica è costruita intorno al porto naturale profondo, la cui forma somiglia a quella di un cervo e domina i promontori sul mare, il porto del porto e le ville sparse, immerse nel verde.

Il centro è costruito su un livello mezzanino rispetto al porto, con i suoi quadri famosi, negozi e boutique, mentre ristoranti, hotel, discoteche e ville si arrampicano sulle colline circostanti.

Il vecchio porto risale agli anni Sessanta, quando il principe Karim Aga Khan IV, affascinato dalla bellezza di questo tratto di costa, decise di acquistare le terre povere di questo angolo di Gallura e insieme ai più grandi architetti del tempo, fuori Luigi Vietti, per dare vita al paradiso del turismo internazionale d’elite che oggi conosciamo.

Nel 1967 fu fondato lo Yacht Club Costa Smeralda.

Negli anni ’80 iniziarono i lavori per la costruzione del porto nuovo, più generoso e attrezzato.

Contatto

Message has been sent successfully. Thanks for contacting us.
The message was not sent. Please, check all fields of form and try again, or contact info@luxuryesmeralda.com

Località

Via del Cisto, 3, 07021 Cala di Volpe OT, Italia