VILLA PUNTA LADA PORTO ROTONDO CAPITANA

VILLA PUNTA LADA PORTO ROTONDO CAPITANA

Via Punta Lada, 07026 Porto Rotondo OT, Italia

Affitto, vendita

  • villa affitto punta lada 017-04-17-PHOTO-0000villa affitto punta lada 13villa affitto punta lada
  • villa affitto punta lada 017-04-17-PHOTO-0000villa affitto punta lada 133
  • villa affitto punta lada 017-04-17-PHOTO-0000villa affitto punta lada 134
  • villa affitto punta lada 017-04-17-PHOTO-0000villa affitto punta lada 135
  • villa affitto punta lada 18villa affitto punta lada 98696
  • villa affitto punta lada 18300villa affitto punta lada 53
  • villa affitto punta lada 18306villa affitto punta lada 11
  • villa affitto punta lada 18386villa affitto punta lada 16
  • villa affitto punta lada 18387villa affitto punta lada 11
  • villa affitto punta lada 18387villa affitto punta lada 55
  • villa affitto punta lada 18387villa affitto punta lada villa affitto punta lada 5
  • villa affitto punta lada 1838667villa affitto punta lada
  • villa affitto punta lada 1838783villa affitto punta lada
  • villa affitto punta lada 18305584
  • villa affitto punta lada 18385844
  • villa affitto punta lada 18386138
  • villa affitto punta lada 18386775
  • villa affitto punta lada 18386781
  • villa affitto punta lada 18386840
  • villa affitto punta lada 18387190
  • villa affitto punta lada 18387705
  • villa affitto punta lada 18387706

Property ID :

 RH-7233-property

Share

Added to Favorite

Favorite

Print

Bedrooms

6

Bathrooms

7

Garage

4

Area

350

Descrizione

Villa Punta Lada Porto Rotondo .

VILLA PUNTA LADA PORTO ROTONDO CAPITANA  è una villa situata nella bellissima ed esclusiva cornice di Punta Lada, curata in modo impeccabile direttamente dal proprietario. Le svariate dotazioni comprendono una piscina super accessoriata con zona idro massaggio, nuoto contro corrente, musica subacquea, riscaldamento con pannelli solari e un sistema interfono in tutta la villa.

La villa fa parte del comprensorio di Marina Piccola, esclusivo Circolo Privato, con spiaggia attrezzata, piscina e bel parco curato. Gli ospiti potranno godere della postazione di lettini e ombrellone a loro riservati, su richiesta.

ll grande salone (con TV satellitare, DVD, impianto home cinema, hi-fi, aria condizionata) è arredato in modo semplice ma con stile, colori chiari, terracotta e tavolo in cristallo. Questa stanza si affaccia sulla grande veranda vista mare arredata con divani in midollino e una zona pranzo. La cucina ben equipaggiata comprende: aria condizionata, TV, frigorifero con fabbricatore di ghiaccio e distributore di acqua fresca, lavastoviglie, forno, forno micro onde, barbecue. Su questo piano abbiamo anche una camera matrimoniale con tv satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza,vasca idromassaggio Teuco. Il bagno è dotato di box doccia Teuco multifunzioni con sauna vapore.
Al Piano Inferiore abbiamo una camera doppia per bambini con bagno, una camera matrimoniale con tv satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bagno con box doccia 2 posti Teuco multifunzioni con radio e sauna vapore, cabina armadio, portico con divani vista giardino/piscina, una camera matrimoniale con tv satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, divano, portico con vista giardino/piscina, bagno con doccia multifunzioni Teuco, una cameretta doppia per bambini, una camera matrimoniale con ingresso indipendente dal giardino, tv satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, bagno con doccia. In questo piano troviamo anche un bagno di servizio, lavanderia dotata di lavatrice e asciugabiancheria, una cabina armadio.
Il giardino è curato con particolare attenzione e vi troviamo, tra olivastri secolari, una cucina all’aperto con fuochi, grande piastra a gas, barbecue e frigorifero e la zona aperitivo/pranzo con tavolo e panche in granito.
Attraverso un cancello pedonale, a soli 150 metri, si accede al club “Centro Vela Marina Piccola” dove abbiamo un grande parco, piscina e una spiaggia attrezzata con lettini e ombrellone (il numero massimo di ospiti della villa che possono accedere al club contemporaneamente è 8, cio è dovuto al numero limitato di soci ammessi al club).
Alla destra del cancello principale è situato un parcheggio coperto per 4 auto.
Completamente mimetizzata con il tetto ricoperto dal prato, troverete una palestra dotata delle nuovissime attrezzature Technogym con TV/Videoregistratore e divano. Bagno con doccia.

Villa Punta Lada .

Porto Rotondo e’ veramente la perfetta meta per chi ama il mare.

Durante il giorno fanno da contorno le acque cristalline e la costa, con gli affascinanti colori della Gallura, di notte i ristoranti e club piu’ esclusivi illuminano il panorama, preferito da molti personaggi celebri.

Un’ insenatura naturale circolare, compresa nella parte nord orientale della Sardegna, fu la località prescelta per costruire PortoRotondo, già battezzata dai locali “Poltu Ridundu”.

Uno spazio geografico che ben si prestava ad essere attrezzato per diventare un porto turistico attorno al quale sviluppare un villaggio marino.

Furono i Conti veneziani Nicolò e Luigi Donà dalle Rose ad impegnarsi nel 1964 a creare il porto e il villaggio.Quasi tutto fu costruito in modo spontaneo, seguendo l’ispirazione e l’estro del momento guardando alla qualità.

L’idea dei due fratelli era che PortoRotondo potesse diventare un ”milieu” di artisti e di intellettuali, ed i primi a rispondere all’invito furono gli scultori Andrea Cascella e Giancarlo Sangregorio.

Il primo creò il punto di incontro dei villeggianti: Piazzetta San Marco. Il secondo realizzò invece la piazzetta della darsena dei pescatori “Vecchia Darsena”.

Ventotto maestri scalpellini galluresi lavorarono il granito che servì ad Andrea Cascella per dare forma alla piazza, alla scalinata , alla facciata della Chiesa di San Lorenzo, alla sua croce megalitica e all’altare.

Oggi PortoRotondo rappresenta una delle più importanti realtà del turismo mediterraneo che durante la stagione estiva accoglie circa 20 mila ospiti con punte di 30 mila nel mese di agosto.

Le suggestive spiagge fanno da corona al Comprensorio e al suo porto turistico che offre un approdo sicuro a oltre 650 imbarcazioni di tutte le grandezze. Il territorio è articolato su tre “punte”: Punta Nuraghe, Punta Volpe, Punta Lada e accoglie seminascosti dalla lussureggiante macchia mediterranea gli appartamenti, i residence e le prestigiose ville di importanti personaggi della cultura, della moda, degli affari e della politica.

Note

Features

Nella mappa

Immobili simili