APPARTAMENTO VERUSKA 1 CALA DEL FARO
Piacevole appartamento con vista mare nel tranquillo e rinomato Residence…
07021 Pantogia SS, Italia
Affitto, vendita
Property ID :
RH-13302-property
VILLA LE GROTTE PORTO CERVO PANTOGIA Questa Villa si trova sulla famosa e prestigiosa collina residenziale di Pantogia e gode di una meravigliosa vista sul Golfo del Pevero.
Totalmente immersa nella vegetazione Mediterranea questa proprietà è circondata da un giardino ricco e colorato perfettamente mantenuto.
Disegnata dalla mano dell’architetto Savin Couelle Villa Hideout offre la migliore atmosfera per una casa vacanza rilassante.
Tutti gli spazi aperti hanno il massimo della privacy e dalle ville circostanti non c’è modo di vedere all’interno della proprietà.
A bordo piscina, un ampio prendisole con cuscini e chaise longue offrono una comoda area solarium con vista sul Golfo del Pevero.
La proprietà è composta da 2 unità separate per una superficie totale di 500 mq: The Major One (300 mq) con 2 camere matrimoniali con bagno privato e 1 camera con letto alla francese ensuite, una cucina completamente attrezzata, soggiorno e sala da pranzo.
L’ampia terrazza principale con veranda sulla piscina può ospitare comodamente 10/12 persone attorno al tavolo in granito con panche in pietra, cuscini, area barbecue e maxi-tv 2×2 mt con home theatre.
Junior One (200 mq) composto da 2 camere matrimoniali con bagno privato, una cucina più piccola, un soggiorno con eventuale letto matrimoniale extra, veranda con tavolo per 6 persone e giardino.
C’è un’ulteriore dipendenza per i membri del personale composta da 2 camere da letto e lavanderia.
Puoi vedere le proprietà sul nostro sito www.luxuryesmeralda.com
Seguici su facebook https://www.facebook.com/luxuryesmeralda/
Seguici su instagram https://www.instagram.com/luxuryesmeralda/?hl=en
Piacevole appartamento con vista mare nel tranquillo e rinomato Residence…
VILLA PUNTALDIA BIANCA VILLA PUNTALDIA BIANCA è una nuova villa…
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman